Quote Goldbet per Udinese vs Torino del 06/02/2022

Lo scorso fine settimana ci ha regalato tantissime emozioni, in particolare con la finale degli Australian Open. La partita è stata molto combattuta e ha visto due campioni darsi battaglie per più di 5 ore.

Quote Goldbet per Udinese vs Torino del 06/02/2022

Alla fine a vincere l’incontro tra Nadal e Medvedev è stato il primo che ha vinto per 3 – 2, rimontando un iniziale svantaggio di 2 set. In questa competizione hanno brillato anche le stelle italiane, dato che Berrettini è arrivato in semifinale e ha perso proprio contro lo spagnolo, mentre Sinner ha disputato pure un’ottima competizione ma è stato eliminato ai quarti.

Molto interessanti sono stati anche i match di Coppa d’Africa, giunta ormai alla sua fase conclusiva. La prima squadra ad aver conquistato la semifinale è stata il Camerun che ha vinto contro il Gambia per 2 – 0. Partita molto complicata per il Burkina faso che ha vinto contro la Tunisia per 1 – 0 ma ha giocato gli ultimi momenti dell’incontro in 10 uomini.

Molto sofferta anche la vittoria dell’Egitto. La squadra di Salah e compagni infatti ha vinto solamente ai supplementari per 2 – 1, quando i tempi regolamentari erano terminati sull’1 – 1. Vince anche il Senegal che ha battuto per 3 – 1 la Guinea Equatoriale e in questo modo ha strappato l’ultimo pass per la semifinale.

Ecco le quote di Goldbet per Udinese vs Torino del 06/02/2022

Dopo i vari match internazionali si tornano a disputare le gare dei vari campionati europei. Per l’occasione vediamo le quote che Goldbet apk ha dedicato al match Udinese – Torino in programma domenica 6 febbraio alle ore 18.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono i granata favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.80, mentre il 2 è quotato a 2.50. L’X finale è dato a 3.25.

Quote molto alte sono offerte per i risultati parziali/finali della partita. Vediamo le quote a riguardo. La fine del primo tempo a favore del Torino con il pareggio finale è data a 15.00, mentre la fine della prima parte di gara in parità con la vittoria finale dell’Udinese è quotata a 6.80.

Dato che l’esito di questo incontro è tutt’altro che scontato, diamo un’occhiata anche alle doppie chances della partita. L’1X è quotato a 1.52, mentre l’X2 è quotato a 1.42. L’12 infine è dato a 1.33.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Udinese per 2 – 1 è data a 10.50, mentre la vittoria per 1 – 0 è quotata a 8.15. La vittoria del Torino per 2 – 0 è quotata a 11.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 5.80.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.