Quote di Betway per Argentina vs Colombia 02/02/2022

Con i campionati fermi ai box e pronti a ripartire nel fine settimana che c’è all’orizzonte, per ingannare l’attesa, come si suol dire in questi casi, le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Qatar nel 2022 rappresentano una soluzione davvero ottima in virtù del fatto che, in Sud America, si disputano delle gare che da una parte ci regaleranno uno spettacolo di primo ordine e dall’altra ci metteranno anche nelle condizioni ideali per tentare la fortuna con delle puntate, più o meno ricche e notevoli a seconda di quelle che sono le intenzioni e le possibilità che ciascuno di noi ha.

Analisi delle quote Betway per Sassuolo vs Bologna del 22/12/2021

Nello specifico di questa nostra recensione abbiamo pensato di andare a puntare i riflettori sul testa a testa che vedrà l’Argentina ospitare la Colombia, in un confronto da vivere tutto di un fiato.

Per questa grandissima partita abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Betway, un portale che ormai si è consolidata su scala internazionale e che sa sempre come dare stimoli a tutti coloro i quali vogliono tentare la fortuna. Ti auguriamo, per questo motivo, una buona lettura ed un buon divertimento.

Info sulle quote di Betway per Argentina vs Colombia 02/02/2022

E’ lanciatissima verso i Mondiali l’Argentina, che ormai ha conquistato la certezza di raggiungere il Qatar questo inverno ma che ora sogna di agguantare in vetta il Brasile.

Dall’altra parte, invece, la Colombia non ha avuto un percorso altrettanto netto ed infatti è in piena lotta per ritagliarsi anch’essa un pass per la fase finale. Il favore dei pronostici in questa gara è dalla parte dell’Albiceleste, che resta imbattuta e che vede la quota per l’1 pari a 1.95, mentre sale a 3.25 per il pareggio ed a 4.00 per il 2.

Tenendo conto dell’importanza della gara per i Cafeteros e della qualità di cui dispone Lionel Scaloni, è lecito immaginare una gara ricca e piena di emozioni: il Gol e l’Over 2.5 in tal senso sono offerti a 2.10 ed a 2.30. Passiamo adesso a parlare del risultato parziale / risultato finale, per il quale puntiamo i riflettori sull’X primo tempo / 1 finale offerto a 4.75.

Chiudiamo con il risultato esatto: attenzione al 2-1 in favore dell’Argentina ed alla quota per questo risultato che è pari a 8.50. Andiamo a vedere a chi sono riservate queste quote.

A chi sono riservate queste quote

Le quote di cui ti abbiamo fin qui parlato sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione Betway ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco. In tal senso, ricorda che potrai scommettere non solo da computer ma anche da smartphone grazie all’offerta per il mobile dell’app Betway.

Sii sempre moderato e responsabile, però, nelle tue giocate, visto che ci sono sempre tanti rischi connessi al gioco d’azzardo ed in maniera più generica alla ludopatia.

  • 2-1: 9.25 (Eurobet)
  • Over 2.5: 2.30 (Bwin)
  • 1: 1.90 (William Hill)

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.