SNAI promo “Qualificazioni mondiali al sicuro” per i match del 31/01 – 03/02/2021

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta in questi giorni dato che il numero di eventi è sempre altissimo. In particolare, nello scorso weekend si è giocata la finale degli Australian Open. La partita tra Nadal e Medvedev è stata davvero molto bella e durata più di 5 ore ma alla fine a vincere è stato il tennista spagnolo che si è imposto per 3 – 2.

SNAI promo “Qualificazioni mondiali al sicuro” per i match del 31/01 - 03/02/2021

Risultato eccezionale per il campione che in questo modo ha conquistato il suo ventunesimo grande Slam. All’interno della competizione si sono distinti anche i tennisti italiani. Matteo Berrettini è arrivato in semifinale ed è stato battuto proprio da Nadal, mentre Sinner si è fermato ai quarti.

Oltre agli incontri di tennis si stanno disputando anche le gare di Coppa d’Africa che ormai sta entrando nel vivo. La prima squadra ad aver strappato il pass per le semifinali è stata il Camerun che ha battuto per 2 – 0 il Gambia.

Passaggio del turno molto più complicato per la Burkina Faso che è riuscita a vincere contro la Tunisia per 1 – 0 anche avendo giocato in 10 uomini. Match molto combattuto tra Egitto e Marocco, arrivato fino ai supplementari. Alla fine a vincere è stato l’Egitto che si è imposto per 2 – 1.

Oltre agli incontri di Coppa d’Africa si stanno disputando anche le gare di qualificazione per il prossimo mondiale. Vediamo la promozione che SNAI app ha messo a disposizione.

Info promo SNAI “Qualificazioni mondiali al sicuro” per i match del 31/01 – 03/02/2021

L’offerta è dedicata a tutti i match di qualificazione ai Mondiali del QatarCONMEBOL (gruppo Sud America) in programma tra lunedì 31 gennaio e giovedì 3 febbraio. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia 1X2 (esito finale) è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sul match risulta essere errato e nel corso della partita verrà messo a segno almeno un goal su rigore.

I bonus sono indipendenti per ogni partita e sono cumulabili. Per partecipare alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.50.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.