Quote Vincitù per Cile vs Argentina del 28/01/2022

In questo periodo non si conosce mai un attimo di sosta con sempre diversi eventi in programma. Si sta facendo inoltre sempre più interessante la lotta per un posto in Champions League con diverse squadre a lottare per guadagnarsi una posizione. Il posticipo di giornata tra Milan e Juventus si è concluso sullo 0 – 0.

Quote Vincitù per Cile vs Argentina del 28/01/2022

Pareggio pesante per entrambe le formazioni dato che la squadra di Allegri ha perso l’occasione di accorciare sull’Atalanta e i rossoneri invece hanno perso punti importanti dall’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha vinto contro il Venezia per 2 – 1 allo scadere e ha guadagnato punti importanti sulle inseguitrici avendo ancora una partita da recuperare.

Si porta in seconda posizione il Napoli a pari punti con il Milan grazie alla vittoria contro la Salernitana per 4 – 1. Successo abbastanza semplice per la squadra di Spalletti che sale a quota 3 vittorie consecutive, mentre i granata sono sempre più in difficoltà dato che si trovano sempre in fondo alla classifica.

Vittoria importante per la Roma contro l’Empoli per 4 – 2 che gli consente di accorciare sulla Juventus che tuttavia resta ancora avanti di diversi punti. Pareggio per 0 – 0 tra Atalanta e Lazio con la partita che probabilmente non ha fatto felice nessuna delle due formazioni dato che sono stati persi punti molto importanti.

Quote Vincitù per Cile vs Argentina del 28/01/2022

Questa settimana si giocano i match di qualificazione per i prossimi mondiali. Per l’occasione vediamo le quote che Vincitù ha dedicato al match Cile – Argentina in programma venerdì 28 gennaio alle ore 01.15.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono una gara abbastanza equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.49, mentre il 2 è quotato a 2.91. L’X finale è dato a 3.10.

Da una gara del genere ci aspettiamo tanti goal. Vediamo le quote a riguardo. L’over 2.5 è quotato a 2.23, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.58. Interessanti anche le quote per l’over 3.5 dato a 4.00 e l’under 1.5 dato a 2.68. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.90 e a 1.81.

Dato che l’esito della partita è tutt’altro che scontato diamo uno sguardo anche alle doppie chances della partita. L’1X è quotato a 1.37, mentre l’X2 è dato a 1.49. L’12 infine è quotato a 1.34.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Cile per 2 – 0 è quotata a 12.00, mentre la vittoria dell’Argentina per 2 – 1 è data anch’essa a 12.00. Il pareggio finale per 2 – 2 è quotato a 17.75 sulla VinciTu app disponibile sul sito ufficiale.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.