Quota maggiorata Bwin per Senegal vs Capo Verde del 25/01/2022

Lo scorso fine settimana sono stati disputati tanti incontri di Serie A interessanti e le sorprese nel corso della giornata non sono mancate. L’Inter è riuscita a vincere contro il Venezia solamente negli ultimi minuti grazie ad una rete di Edin Dzeko che gli ha permesso di imporsi per 2 – 1.

Bwin quota maggiorata per Senegal vs Capo Verde del 25/01/2022

Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi ha mantenuto la prima posizione in classifica ed ha ancora una gara da recuperare. Vince anche il Napoli che ha battuto per 4 – 1 la Salernitana e guadagna punti davvero importanti per la corsa Champions, mentre si complica sempre più la situazione della squadra granata che continua a trovarsi in fondo alla classifica.

Seconda vittoria consecutiva per la Roma che ha battuto per 4 – 2 l’Empoli e ottiene punti importanti per un posto nelle coppe. Bella partita tra Cagliari e Fiorentina terminata sull’1 – 1. Pareggio che sicuro non fa felice la squadra di Mazzarri dato che in caso di vittoria avrebbe abbandonato la zona retrocessione per la prima volta dopo mesi. Secondo pareggio consecutivo per l’Atalanta che non è andata oltre lo 0 – 0 contro la Lazio.

A causa di questo risultato i bergamaschi devono fare attenzione alle spalle dato che la Juventus è sempre vicina, mentre la Lazio non riesce a trovare continuità in questa stagione.

Quota maggiorata Bwin per Senegal vs Capo Verde del 25/01/2022

Oltre a tutti questi eventi c’è da dire che in questi giorni si stanno disputando le gare di Coppa d’Africa. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che troviamo sulla nuova Bwin app dedicata al match Senegal – Capo Verde in programma martedì 25 gennaio alle ore 17.00:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Senegal vince la partita e nel corso della partita ci sono 3 o più goal la quota è maggiorata ad un valore di 3.75.

Trovare questa offerta del sito di scommesse è davvero molto semplice dato che sarà facilmente raggiungibile dal proprio motore di ricerca dato che Bwin ha dedicato un’intera sezione dove è possibile vedere tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata.

Per partecipare alla promozione è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Infatti, non verranno fatte distinzioni tra nuovi e vecchi iscritti al sito. Per consentire a tutti i clienti di scommettere con la massima semplicità, Bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, come MasterCard, sia carte di debito e prepagate. Il vantaggio principale della promozione è dedicato alle vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento.