Quote maggiorate Bwin per Villareal vs Juventus del 22/02/2022

In questi giorni l’offerta di sport è davvero alta con tanti match interessanti a farci compagnia. Sono tornate a disputarsi le gare di Champions League ed Europa League e le emozioni non sono mancate. Si è aperto subito con un big match tra Paris Saint German e Real Madrid.

Quote maggiorate Bwin per Villareal vs Juventus del 22/02/2022

La partita è stata molto combattuta ma alla fine a vincere sono stati i francesi che si sono imposti per 1 – 0 grazie ad una rete di Mbappè. Stava per portare a casa la vittoria il Red Bull Salisburgo contro il Bayern Monaco ma alla fine i tedeschi sono riusciti a raggiungere gli avversari e hanno fissato il risultato sull’1 – 1.

Vittoria abbastanza semplice per il Manchester City che ha battuto per 5 – 0 lo Sporting Lisbona e di fatto ha chiuso il discorso qualificazione. Sconfitta pesante per l’Inter che è stata battuta per 2 – 0 dal Liverpool ed è a serio rischio eliminazione.

In Europa League il Napoli ha ottenuto un buon pareggio contro il Barcellona al Camp Nou con la partita che è terminata sull’1 – 1 e si deciderà tutto al ritorno. L’Atalanta ha vinto contro l’Olympiacos in rimonta per 2 – 1 e deve confermare il risultato al ritorno, mentre la Lazio deve ribaltare il 2 – 1 subito in casa del Porto.

Quote maggiorate Bwin per Villareal vs Juventus del 22/02/2022

Questa settimana si tornano a giocare le gare di Champions League. Per l’occasione vediamo le quote maggiorate che Bwin app ha dedicato al match Villareal – Juventus in programma martedì 22 febbraio alle ore 21.00:

  • La prima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se Dusan Vlahovic segna e la Juventus vince la partita la quota è maggiorata a un valore di 5.00.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata ai goal della partita. Se entrambe le squadre vanno a segno nel corso del primo tempo la quota è rialzata a 5.00.

Le quote speciali di bwin possono essere trovate molto facilmente nella sezione che è stata messa a disposizione. Qui sarà possibile visualizzare tutti gli eventi a cui Bwin ha dedicato una quota maggiorata.

Per partecipare è sufficiente avere un account di gioco con la documentazione in regola e non è necessario rispettare ulteriori condizioni. I vantaggi garantiti dall’offerta sono molteplici, quello più interessante tuttavia riguarda le vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema.

Per consentire a tutti gli utenti di scommettere con la massima semplicità Bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che prepagate.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.