Quote Betn1 per Venezia vs Genoa del 20/02/2022

Il mondo dello sport è particolarmente vivo in questo periodo con tantissimi eventi di primo livello in programma. Si fa sempre più interessante il campionato di Serie A che lo scorso fine settimana è stato aperto dal match tra Lazio e Bologna. La partita è stata vinta dai biancocelesti che alla fine hanno vinto per 3 – 0 e si prendono la sesta posizione non troppo distante dall’Atalanta.

Quote Betn1 per Venezia vs Genoa del 20/02/2022

Si ferma la striscia di vittorie consecutive del Napoli che ha pareggiato contro l’Inter per 1 – 1 e in questo modo vede la distanza invariata rispetto ai nerazzurri che tuttavia hanno ancora una partita da recuperare. Vittoria molto importante per il Venezia contro il Torino per 2 – 1 che permette ai veneti di rilanciarsi in classifica e raggiungere il Cagliari.

La squadra di Mazzarri, infatti, ha pareggiato per 1 – 1 contro il Venezia. Risultato molto brutto anche per Genoa e Salernitana che hanno pareggiato per 1 – 1. A causa di ciò le due formazioni complicano la corsa salvezza con la quota minima che si allontana sempre di più.

Pareggia ancora la Roma che contro il Sassuolo non è andata oltre il 2 – 2, mentre il Verona ha battuto per 4 – 0 l’Udinese. Pareggio per 1 – 1 nel big match tra Atalanta e Juventus che vede la distanza invariata tra queste due formazioni.

Quote Betn1 per Venezia vs Genoa del 20/02/2022

Questa settimana si tornano a giocare le gare di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che troviamo sulla Betn1 apk per il match Venezia – Genoa in programma domenica 20 febbraio alle ore 15.00.

Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita sostanzialmente equilibrata. L’1 è quotato a 2.55, mentre l’X è dato a 3.22. Il 2 finale è quotato a 2.80.

Dato che il match è molto complicato e fare un pronostico in questo caso è davvero difficile vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.42, mentre l’X2 è dato a 1.50. L’12 è quotato a 1.33.

Interessanti le quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale del Genoa è data a 6.40, mentre la fine della prima frazione di gioco con il Venezia in vantaggio e il pareggio a fine gara è quotata a 14.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Venezia per 2 – 0 è data a 12.00, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 10.00. La vittoria del Genoa per 1 – 0 è data a 8.50. Il pareggio per 0 – 0 è dato a 9.50, mentre il pareggio per 1 – 1 è quotato a 5.75.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.