SNAI promo “Goal in Extremis” per I match del 15-17/02/2022

Sono stati tantissimi i big match in programma lo scorso fine settimana di Serie A. L’Atalanta ha pareggiato per 1 – 1 contro la Juventus e in questo modo la distanza tra le due formazioni che lottano per la quarta posizione resta invariata.

SNAI promo Goal in Extremis per I match del 15-17/02/2022

La partita è stata molto bella con la squadra di Allegri che è riuscita a pareggiare la partita nei minuti di recupero e in questo modo non perdono la quarta posizione sebbene l’Atalanta abbia ancora una partita da disputare. È finito in parità anche l’altro big match di giornata tra Napoli e Inter con il risultato fermo sull’1 – 1.

Pareggio che probabilmente va un po’ stretto alla squadra di Spalletti che ha perso la possibilità di superare in classifica l’Inter che tuttavia ha ancora una gara da recuperare. Molto bene la Lazio che ha battuto per 3 – 0 il Bologna e si tiene vicina alla zona Champions, mentre si allontana ancora di più la Roma che ha pareggiato con il Sassuolo per 2 – 2.

Interessante anche la lotta salvezza con il Venezia che si rilancia grazie alla vittoria contro il Torino per 2 – 1. Con questa vittoria i veneti raggiungono in classifica il Cagliari che ha pareggiato per 1 – 1 contro l’Empoli.

Questa settimana ci sono tantissimi incontri in programma. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI app ha messo a disposizione.

Info promo SNAI “Goal in Extremis” per I match del 15-17/02/2022

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per i match di Champions League ed Europa League di seguito elencati in programma tra martedì 15 e giovedì 17 febbraio.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia 1X2 (Esito finale) è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se nel corso degli ultimi 10 minuti del match viene messo a segno un goal che cambia l’esito della partita.

Per avere accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. I match oggetto della promozione sono:

  • Inter – Liverpool, gara di Champions League in programma martedì 15 febbraio alle ore 21.00.
  • Barcellona – Napoli, gara di Europa League in programma mercoledì 16 febbraio alle ore 18.45.
  • Atalanta – Olympiacos, gara di Europa League in programma giovedì 17 febbraio alle ore 21.00.
  • Porto – Lazio, gara di Europa League in programma giovedì 17 febbraio alle ore 21.00.

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.