SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 03-09/01/2022

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta e lo scorso fine settimana si è concluso con tanti match interessanti a tenerci compagnia. Quello probabilmente più alettante è stato quello tra Liverpool e Chelsea che avrebbe decretato la diretta concorrente con il Manchester City.

SNAI promo Salvi a reti bianche per la settimana del 03-09/01/2022

Alla fine, tuttavia, la partita è finita in pareggio con il risultato che è stato fissato sul 2 – 2. In questo modo, al momento, i Reds si trovano a ben 11 punti dal Manchester City primo, mentre i Blues a ben 10 punti. C’è da aggiungere che la squadra di Guardiola non sembra fermarsi e ha vinto anche l’ultima giornata di campionato disputata contro l’Arsenal imponendosi per 2 – 1.

Con questo successo i Citizen sono saliti a quota 53 punti. Campionato abbastanza difficile per il Manchester United che è lontano dalle parti alte della classifica e anche dalla zona Europa. I Red Devils nonostante la vittoria contro il Burnley per 3 – 1 sono al momento in settima posizione in classifica.

In netta ripresa il Tottenham che invece dall’arrivo di Conte ha guadagnato punti importanti e ha diverse partite da recuperare. Al momento gli Spurs sono in sesta posizione in classifica a pochi punti dalla Champions. Campionato difficile anche per il Leicester che ha vinto però l’ultima partita contro il Liverpool per 1 – 0.

Questa settimana si tornano a giocare tutti i maggiori campionati di calcio. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI ha messo a disposizione.

Dettagli sulla promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 03-09/01/2022

L’offerta messa a disposizione sulla SNAI app è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga spagnola e Francia 1 in programma tra lunedì 3 e domenica 9 gennaio.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match su cui si è scommesso termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso alla promozione tutti gli eventi devono presentare una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valida per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore SI + 1X2
  • Marcatore SI + risultato esatto
  • Doppietta Si/No
  • Primo Marcatore Si/No
  • Marcatore S/N
  • Marcatore Tempo S/N
  • Risultato Esatto Tempo

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.