Quote Betaland per Salernitana vs Venezia del 06/01/2022

Lo scorso fine settimana non ci sono stati i match di Serie A a tenerci compagnia dato che il massimo campionato italiano è andato in pausa in attesa di riprendere proprio questa settimana. Nel frattempo, l’offerta di sport non è mancata dato che si sono disputati gli incontri di Premier League nel corso di queste settimane.

Quote Betaland per Salernitana vs Venezia del 06/01/2022

In testa alla classifica si trova il Manchester City che ha raccolto ben 53 punti in queste prime 21 giornate di campionato. Nel corso dell’ultima giornata è arrivato il successo contro l’Arsenal che è stata battuta per 2 – 1. La squadra di Guardiola è stata avvantaggiata anche dal pareggio tra Liverpool e Chelsea.

La partita è stata molto bella ma alla fine è terminata sul 2 – 2. A causa di questo pareggio le due formazioni hanno permesso ai Citizen di guadagnare punti importanti. Più distante il Manchester United che al momento è fuori dalla zona Europa, tuttavia, ha diverse partite da dover recuperare.

Quarta posizione per l’Arsenal che tuttavia al momento è al rischio in seguito alla sconfitta contro il Manchester City. In netto miglioramento il Tottenham dall’arrivo di Antonio Conte che ha permesso alla squadra londinese di guadagnare punti importanti. Quinta posizione per il West Ham che sta disputando un’ottima stagione.

Approfondimento delle quote Betaland per Salernitana vs Venezia del 06/01/2022

Questa settimana si tornano a disputare le gare di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che Betaland apk ha dedicato al match Salernitana – Venezia in programma giovedì 6 gennaio alle ore 18.30.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita abbastanza equilibrata con gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 3.05, mentre il 2 è quotato a 2.43. L’X finale è dato a 3.25.

Quote molto alte sono offerte per i risultati parziali/finali della gara. La fine del primo tempo a favore degli ospiti con il pareggio al fine della partita è quotata a 14.00, mentre la fine della prima frazione di gioco con la Salernitana in vantaggio e la vittoria finale del Venezia è data a 33.00.

Continuiamo con le quote offerte per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 2.00, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.73. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.40 e l’under 1.5 quotato a 3.15. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.77 e a 1.94.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria della Salernitana per 1 – 0 è quotata a 9.75, mentre la vittoria del Venezia per 2 – 1 è data a 11.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 10.00.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.