Quota maggiorata di Bwin per Espanyol vs Elche del 10/01/2022

Sono stati tanti gli incontri andati in scena lo scorso fine settimana e diversi sono stati i risultati inaspettati. Dopo diversi mesi è giunta la seconda vittoria in stagione della Salernitana contro il Verona per 2 – 1. Grazie a questo vittoria la squadra campana può continuare a sperare nella salvezza e lottare per questa, mentre il Verona si ferma dopo la vittoria nella giornata precedente.

Quota maggiorata di Bwin per Espanyol vs Elche del 10/01/2022

Continua a comandare la classifica l’Inter grazie alla vittoria contro la Lazio in una partita molto complicata per 2 – 1. Con questo successo la squadra di Inzaghi si prende nuovamente la testa ed ha ancora una partita da recuperare, mentre la squadra di Sarri dopo questa sconfitta si allontana in maniera pericolosa dalla corsa Champions.

Vittoria netta per il Milan che ha superato per 3 – 0 il Venezia e in questo modo è un solo punto dall’Inter mentre la situazione della squadra veneta resta difficile dato che non ha molti punti di vantaggio sulla terz’ultima in classifica.

Ha vinto uno scontro diretto importante lo Spezia grazie al successo per 1 – 0 contro il Genoa che vede sempre più difficile la propria situazione in classifica. Goleada per l’Atalanta che è ritornata in campo segnando ben sei reti all’Udinese che è stato battuto per 6 – 2. Goleada anche per il Sassuolo che ha battuto per 5 – 1 l’Empoli e ha raggiunto in classifica proprio i toscani.

Quota maggiorata di Bwin per Espanyol vs Elche del 10/01/2022

Questo Monday Night i match in programma sono diversi. Per l’occasione vediamo la quota maggiorata che è possibile trovare sulla Bwin app dedicata al match Espanyol – Elche in programma lunedì 10 gennaio alle ore 21.00:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno nel corso della partita e la gara finisce in pareggio la quota è maggiorata a 5.25.

Questa promozione del bookmaker può essere davvero molto semplice da utilizzare dato che il sito di scommesse la ha dedicato un’intera sezione che può essere facilmente raggiunta attraverso il proprio motore di ricerca e all’interno della quale possiamo trovare tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata.

Per partecipare a questa promozione del bookmaker è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola, non è necessario invece essere nuovi iscritti al bookmaker.

Le vincite ottenute da questa offerta non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento se il nostro pronostico risulta essere positivo.

Per consentire a tutti gli iscritti di scommettere con semplicità bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento in grado di soddisfare le richieste di tutti gli utenti.