Quote di Eurobet per Napoli vs Fiorentina 13/01/2022

Dopo un fine settimana a dir poco scoppiettante, reso tale nel mondo del calcio da un turno di Serie A davvero avvincente e pieno di sorprese, il grande calcio italiano non solo non si ferma ma anzi va avanti in maniera piuttosto spedita dal momento che a partire da mercoledì 12 giovedì torna a fare la voce grossa la seconda competizione nazionale per importanza, vale a dire la Coppa Italia, che propone tante sfide interessanti valevoli per gli ottavi di finale.

Quote di Eurobet per Napoli vs Fiorentina 13/01/2022

Si decide tutto in novanta minuti e, di conseguenza, il margine d’errore per le varie pretendenti è ridotto davvero ai minimi termini.

Nello specifico di questa nostra recensione abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto di Eurobet per una delle gare più interessanti di questo turno, vale a dire il testa a testa tra il Napoli e la Fiorentina che andrà di scena allo stadio Diego Armando Maradona.

Siamo al cospetto, infatti, di due delle squadre che propongono il miglior calcio ed è per questo che per il confronto in questione le aspettative in termini di divertimento sono davvero molto alte. Ti auguriamo, per questo motivo, una buona lettura ed un buon diveritmento.

Analisi delle quote di Eurobet per Napoli vs Fiorentina 13/01/2022

Il Napoli continua ad essere in emergenza totale, tra indisponibilità, infortuni e calciatori impegnati in Coppa d’Africa. Al di là di questo, però, tenendo conto comunque di qualche intoppo, gli azzurri sono riusciti a tenere botta ed ora affrontano una Fiorentina che rappresenta, al momento, la rivelazione di questo primo blocco di Serie A.

Il favore dei pronostici è dalla parte degli azzurri ed andiamo a vedere le quote di Eurobet: l’1 è dato a 1.68, mentre la quota sale a 3.95 per il pareggio ed a 4.70 per il 2. In ogni caso, come detto, è lecito immaginare un testa a testa ricco di gol e di emozioni e per questo attenzione al Gol ed all’Over 2.5, offerti entrambi a 1.65.

I pochi elementi a disposizione di Spalletti metteranno i partenopei nelle condizioni di provare subito a spingere sull’acceleratore e per questo, tenendo conto anche di un po’ di turnover che faranno i toscani, attenzione all’1 primo tempo / 1 finale dato a 2.50.

Chiudiamo con il risultato esatto e con il 2-1 in favore del Napoli, con questa opzione che ha una quota del valore pari a 7.75 su Eurobet. Andiamo a vedere adesso a chi sono riservate queste quote.

A chi sono riservate queste quote

Le quote che abbiamo fin qui esposto, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono a disposizione degli utenti di questo portale tanto da desktop quanto da mobile grazie all’app Eurobet, totalmente gratuita e davvero molto ben strutturata.

Sii però sempre moderato e responsabile nelle scommesse visti i rischi del gioco d’azzardo, con la ludopatia che è sempre più diffusa.

  • Over 2.5: 1.65 (PlanetWin365)
  • 2-1: 8.25 (SNAI)
  • 1: 1.70 (Bwin)