Quote Betway per Sassuolo vs Hellas Verona del 16/01/2022

L’ultima giornata di Serie A disputato l’altro fine settimana si è conclusa con la vittoria dell’Inter contro la Lazio per 2 – 1. Successo di estrema importanza per la squadra di Simone Inzaghi che gli permette di portarsi nuovamente in testa alla classifica distaccare nuovamente il Milan, tenendo in considerazione che i nerazzurri hanno una partita da recuperare.

Quote Betway per Sassuolo vs Hellas Verona del 16/01/2022

Sconfitta che risulta essere molto pesante per la Lazio dato che a questo punto deve lottare per sperare di ottenere un posto in Europa League. Ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva dal ritorno dalla sosta il Milan grazie alla vittoria contro il Venezia per 3 – 0.

Con questo successo i rossoneri tengono a distanza il Napoli e continuano a combattere con l’Inter per lo scudetto. Situazione non facile per la squadra veneta che ha pochi punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Ritrova la vittoria il Napoli di Spalletti che ha battuto per 1 – 0 la Sampdoria e in questo modo si tiene la terza posizione in classifica attendendo la partita di recupero dell’Atalanta che nel frattempo ha ottenuto una vittoria tennistica contro l’Udinese che è stato battuto per 6 – 2. Molto bene la Juventus che ha battuto in rimonta la Roma per 4 – 3 e in questo modo continua a lottare per la Champions, mentre di fatto esclude i giallorossi.

Quote Betway per Sassuolo vs Hellas Verona del 16/01/2022

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri della ventiduesima giornata di campionato. Per l’occasione vediamo le quote che Betway apk ha dedicato al match Sassuolo – Hellas Verona in programma domenica 16 gennaio alle ore 12.30.

Partiamo con le quote per i risultati finali della partita che vedono il Sassuolo favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.15, mentre il 2 è quotato a 3.10. L’X finale è dato a 3.75.

Proseguiamo con le quote per le combo dell’incontro. La vittoria del Sassuolo con entrambe le squadre che vanno a segno è quotata a 3.75, mentre il pareggio a fine gara con entrambe le squadre che vanno a segno nel corso dell’incontro la quota è data a 4.20.

Se non si sa su che cosa puntare, può essere utile tenere in considerazione le quote per le doppie chances che permettono diverse soluzioni agli scommettitori. L’1X è quotato a 1.36, mentre l’X2 è quotato a 1.70. L’12 infine è quotato a 1.28.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Sassuolo per 2 – 0 è quotata a 11.00, mentre la vittoria dell’Hellas Verona per 2 – 1 è quotata a 10.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 13.00.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.