Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 17-23/01/2022

Sono stati tanti gli eventi che ci hanno tenuto compagnia la scorsa settimana dato che si è cominciato subito alla grande grazie alla partita di Supercoppa. La gara è stata molto intensa e combattuta ma alla fine è stata vinta meritatamente dall’Inter che si è imposta per 2 – 1 al termine dei tempi supplementari grazie ad un goal allo scadere segnato da Sanchez.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 17-23/01/2022

Sconfitta non troppo pesante per la Juventus dato che si è ripresa subito in campionato grazie alla vittoria contro l’Udinese per 2 – 0 che le ha permesso di mettersi subito nuovamente in corsa per la Champions League. Tra le varie gare si sono disputati anche gli incontri di Coppa Italia.

Il Milan ha incontrato qualche difficoltà contro il Genoa che è stato superato solamente al termine dell’extra time con la partita che si è conclusa sul 3 – 1 a favore dei rossoneri. Dopo gli incontri di Coppa si sono disputate anche le gare di Serie A con tanti goal segnati.

La Lazio ha battuto per 3 – 1 la Salernitana ed è salita a quota 35 punti in classifica così come la Roma che ha battuto per 1 – 0 il Cagliari. La squadra sarda si ferma dopo due vittorie consecutive.

Questa settimana gli incontri in programma sono davvero tanti. Per l’occasione vediamo la promozione messa a disposizione da SNAI app.

Dettagli promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 17-23/01/2022

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Premier League e Ligue 1 in programma tra lunedì 17 e domenica 23 gennaio.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e la partita termina sullo 0 – 0.

Per partecipare alla promozione è necessario che tutti gli eventi su cui si è andato a puntare presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna gol 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto
  • Doppietta Si/No
  • Primo Marcatore Si/No
  • Marcatore S/N
  • Marcatore Tempo S/N
  • Risultato Esatto Tempo

Se verranno soddisfatte le condizioni per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni di gioco, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.