Vincitù – Analisi Quote Atletico Paranaense vs Bragantin del 25/06/2022

Le offerte di sport non mancano mai e Vincitù ha messo a disposizione delle quote di primo livello per il match Atletico Paranaense vs Bragantino in programma sabato 25 giugno alle ore 21.30. L’Atletico ha disputato un buon inizio di stagione e si trova nella parte in classifica così come il Brigantino. Con la Vincitù app mobile potrai accedere a queste quote con la massima semplicità. Potrai facilmente scaricare la Vincitu app apk per Android e per iOS.

Sul nostro sito app scommesse troverai tutte le informazioni necessarie per completare il processo di download Vincitu app.

vincitu news

Le migliori quote Vincitu per Atletico Paranense vs Bragantino FC

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita, dove i padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.55, mentre il 2 è dato a 3.00. L’X finale è quotato a 2.89.

Interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale del Brigantino è data a , mentre la fine della prima frazione di gioco a favore dell’Atletico Paranaese con il pareggio al termine della partita è quotata a .

Proseguiamo con le quote per i goal della partita. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.46 e a 1.48. Il goal e il no goal, invece, sono dati a 2.00 e a 1.72. Da tenere sott’occhio anche le quote per l’over 3.5 dato a 4.55 e l’under 1.5 quotato a 2.43. 

Infine, vediamo alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Atletico Pranaense per 2 – 1 è data a 11.50, mentre la vittoria del Brigantino per 1 – 0 è data a 7.90. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 6.70.

L’Atletico viene da un periodo non proprio ottimo dove ha conquistato diversi punti nelle ultime giornate disputate, tuttavia, sono arrivati anche tre pareggi che hanno gli hanno fatto perdere punti importanti per la testa della classifica. Il Brigantino è fermo a quota 18 punti dopo il pareggio contro il Santos per 2 – 2. La squadra Red Bull comunque ha disputato un ottimo inizio di stagione.

E se non sei convinto consulta la nostra sezione app per android,  potrai trovare tutte le migliori recensioni per app disponibili per Android, scegliendo quella che si adatta maggiormente al proprio stile di gioco.