William Hill – Quote Maggiorate Levadia vs Vikingur del 21/06/2022

La finale di Champions League è stata disputata meno di un mese fa ma alcune formazioni sono già pronte a scendere in campo per le gare di qualificazione. William Hill ha dedicato delle quote maggiorate al match Levadia vs Vikingur Reykjavik in programma martedì 21 giugno alle ore 21.30. Il Levadia sta disputando un ottimo campionato, trovandosi in seconda posizione, così come il Vikingur Reykjavik. Potrai raggiungere queste quote maggiorate attraverso il tuo smartphone grazie alla William Hill mobile app e potrai avere la possibilità di giocare il bonus benvenuto William Hill in pochi clic.

william hill app

Le migliori quote William Hill Levadia vs Vikingur Reykjavik

  • La prima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Vikingur Reykjavik vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è maggiorata a 5.30, dove in partenza era data a 4.75;
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata ad un risultato parziale/finale. Se il primo tempo finisce in pareggio e la seconda frazione di gioco a favore del Levadia la quota è data a 7.00, anziché a 6.50;

Primo incontro di questa nuova edizione della Champions League. Le due formazioni si affronteranno in questa prima gara per decidere chi proseguirà nella competizione. Il Levadia viene da un periodo molto positivo durante il quale ha conquistato molti punti in campionato e si è portato in seconda posizione. Il Vikingur Reykjavik ha cominciato bene il campionato, tuttavia, deve recuperare cinque punti alla capolista.

Per partecipare alla promozione è necessario avere un account di gioco con la documentazione in regola. L’offerta non è esclusiva dei nuovi clienti ma potranno partecipare anche gli utenti già in possesso di un conto di gioco. Le vincite non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account come denaro reale, il quale potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento. I metodi di pagamento William Hill per questo incontro sono tanti e includono carte di credito e Postepay.

I possessori di dispositivi Android avranno bisogno del William Hill apk, il file che permette di scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo.

Se non sei soddisfatto di questo bookmaker, ricorda che su appscommesse potrai sempre confrontare le migliori app dei migliori bookmaker in Italia.